venerdì 21 settembre 2007

news dall'infermeria: buone notizie per rino

dal nostro inviato :
le ultime notizie aggiornate sull'infortunio di gioco di rino hanno fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a tutti, in primis al giocatore stesso ovviamente. la caviglia implicata non si è gonfiata eccessivamente e rino è riuscito anche a camminare in modo talmente "normale" da riuscire a nascondere il tutto anche a sua moglie assunta e,quindi, ad evitare un altro tipo di trauma... probabilmente cranico.
il presidente ha già fatto sapere di aver parlato con il professor martens di anversa, luminare di ortopedia, nel caso la situazione peggiori, pur di averlo in campo già da giovedì prossimo!
vi terremo costantemente aggiornati sulle condizioni di rino, uno dei punti fermi (a volte nel vero senso della parola) della squadra del presidente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rino ce la farà! Ne sono certo. Le sue caviglie ormai non posssono più subire nessuna distorsione: sono un blocco di cemento unico!!!
Lo aspetto giovedì, come si può più fare a meno delle sue velleitarie azioni alla Ronaldinho?

23 settembre 2007 14.28

Anonimo ha detto...

Mi sembra che il risultato della votazione sia plebiscitario, Bulgaro, direi. A quando l'esecuzione?

23 settembre 2007 14.30

Domenico Todaro ha detto...

per l'esecuzione aspettiamo la fine del sondaggio, il voto del presidente e l'eventuale domanda di grazia dei due condannati!