sabato 15 dicembre 2007

comunicazioni importanti

invito tutti i frequentatori del blog a votare il nuovo sondaggio. potete dare anche più di una preferenza e prevedo un grosso successo soprattutto tra i "forestieri". inoltre comunico anche che fino a giovedì 3 gennaio 2008 compreso si giocherà al dribbling con inizio alle h 18.30 e colgo l'occasione per pregare tutti, me compreso, ad una puntualità più rigorosa visto che dopo di noi alle 20 ci sono dei "professionisti" che hanno bisogno del campo anche se sono in due!! e che quindi non c'è possibilità di fare recupero di tempo come avviene invece al porto. iniziare alle 18.30 sarebbe meraviglioso ma credo che tutti ci accontenteremmo di iniziare almeno alle 18.40!
ultima comunicazione: al termine della partita di giovedì 27/12 ci sarà la cena ufficiale di fine stagione 2007. ognuno può portare anche la propria consorte o prole come meglio crede. per il locale, il prezzo ed il menù vi rimando a fra qualche giorno.
a presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cari ragazzi il presidente è molto felice dopo la grande vittoria dell olympiakos è arrivata anche la bellissima partita del giovedi con una prestazione magnifica.i miei giocatori sono stati veri poeti sono orgoglioso di loro straordinario il mago la sua terza gamba fa miracoli parlano testimoni da trento rocco che copre che torna e poi segna rimane il mio pupillo walter che giocatore completo si sacrifica per la squadra e rino il brasiliano nostro che gol da antologia e alla fine il cuore greco del presidente .i rossi hanno pensato che dopo il tre a zero la partita era finita e hanno sbagliato complimenti ancora a domenico per la bellezza dei suoi articoli ciao a tutti