mercoledì 19 ottobre 2011

Tiene banco il rientro di Aiace Telamonio, al secolo Giancarlo che, dopo lunghi mesi, potrà finalmente ricalcare il terreno del porto turistico. Ecco l'elenco completo dei convocati: Domenico, Alessandro, Paolo, Rino, Giancarlo, Dimos, Walter, Stefano, Mimmo e Lorenzo. Previsioni meteo di cielo coperto con temperatura sui 17 gradi. A domani.

2 commenti:

Enrico ha detto...

Grazie infinite Domè per gli auguri! Quanti ricordi vedendo quella foto di 17 anni fa! Forse l'Oktoberfest più bello in assoluto! Grazie ancora!!!

Enrico ha detto...

Certo è che a questo punto non si può andare più avanti in questo modo, soprattutto con queste formazioni. I Rossi, tra infortuni, indisponibilità e quant'altro non dispongono di una formazione equilibrata, ossia senza attaccanti di ruolo e con un'età media rasente la pensionabilità. I Gialli hanno un'età media molto più bassa della nostra e soprattutto dispongono praticamente sempre della loro squadra titolare, con un Lorenzo aggiunto nelle loro file quando era partito con i Rossi ad inizio stagione. Statistiche alla mano, con attaccanti di ruolo, i Rossi hanno sempre mantenuto un vantaggio sui Gialli tra i 24 ed i 30 punti! Sono d'accordo con quanto affermato da Alessandro nei precedenti commenti e fin dalla prossima gara auspico più equilibrio in campo. E poi sono certo che i Rossi riprenderanno loro marcia trionfale. Ciao a tutti.