venerdì 27 dicembre 2013

Anno 2014: programma

I giorni scorrono in fretta e il 2014 è già alle porte e con esso anche la nuova stagione degli amici del giovedì. Il programma, dopo diverse riunioni al vertice del comitato organizzatore, è il seguente:

giovedì 2 gennaio 2014: "PARTITONE" amichevole ma non troppo con il ritorno in campo di diversi amici come Enrico, Christian, Gianfranco, Piero per una gara dal divertimento assicurato. In caso di soprannumero non saranno convocati i più forti, tipo Lorenzo per intenderci, per evitare di squilibrare troppo la partita visto anche l'assenza di Alex.

giovedì 9 gennaio 2014: partita secca e unica per la coppa italia del giovedì 2014 con le nuove formazioni e con le seguenti modalità: inizio sempre alle h 19.30, se alle 20.45 la situazione dovesse essere di parità la partita si chiuderà e si batteranno i rigori cinque per squadra e poi ad oltranza. Se invece una delle due squadre è in vantaggio la partita si chiuderà alle 20.55 e poi ci sarà la premiazione.. evitiamo per favore eventuali pareggi all'ultimo secondo.... La squadra vincente avrà la coppa e l'opportunità di portare sulla casacche la coccarda tricolore per tutta la stagione.  

giovedì 16 gennaio 2014: prima giornata stagione 2014.

10 commenti:

rino ha detto...

Comunicazione di servizio: panza abbotta a parte, sarei disponibile il 2, ma dipende dalle necessità Domè vedi tu; ci sono per la Coppa Italia del 9, mentre il 16 sarò a Barcellona quindi salto la PRIMA di campionato...ma andrò a respirare l'aria natìa del mio mentore Iniesta, quindi dovrei tornare con la giusta carica. Buona Anno e sempre....FORZA PESCARAAAAAAAA (sempre presente anche nei momenti più duri, lo sapete....)

roccozoe ha detto...

confermo la mia presenza x il 2 e il 9
purtroppo il 16 lavoro

Domenico Todaro ha detto...

Bene, sia Rino che Rocco siete entrambi convocati per il 2 e per il 9. Per la prima di campionato del 16 ci saranno dei problemi visto che anche Lorenzo sarà assente... comunque si vedrà.

lorenzo ha detto...

dome per il 9 lasciami in sospeso fino a due giorni prima... il tendine d'achille dopo l'auto infortunio dell'ultima volta mi fa ancora male da cani!!!!!!
il 7 ci sentiamo per confermarti se ci sarò o no!:-(

Anonimo ha detto...

Comunico che finalmente ho pubblicato TUTTE le statistiche relative al Campionato 2013, e tutto il resoconto statistico dal Campionato 2006. Faccio davvero i complimenti ai Gialli per il meritato successo ottenuto. Prestissimo elaboro tutti i record che hanno ottenuto quest'anno.

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di giocare il 2/1, nonostante non sia ancora molto in forma a causa del mio stramaledetto infortunio sciatico. Tuttavia proprio dal 2 inizierò il mio lento ma costruttivo rientro per luglio, e per i Gialli saranno dolori! Ciao e a presto

paolo ha detto...

ok per le partite ci sono . Voglio fare gli auguri a tutti noi per un 2014 da serie A.Grazie del premio ricevuto il merito e' di tutti voi .Un salutone speciale ad Enrico che con la sua simpatia e giivialita' riesce sempre a farci stare bene insieme.Un augurio e un ringraziamento speciale a mio fratello che e' unico in tutto ,riesce a gestire un gruppo in maniera esemplare da anni GRANDISSIMO.Per la cena che dire divertentissima e piena di birra e di risate con un gruppo fantastico. Alla prossima e ancora forza Pescara ,forza Amici del Giovedj e buon 2014. Dimos ma la foto d nostdo allenatore dove sta ? ha ha ha.

Domenico Todaro ha detto...

Ringrazio per i complimenti anche se da solo non potrei fare nulla. C'è un bel gruppo di amici che amano il pallone e non si fanno pregare nel seguire le mie iniziative.. insomma ci si diverte!!

Domenico Todaro ha detto...

Caro Lorenzo, sono sicuro che per la partita di coppa Italia il tuo tendine sarà di nuovo in forma.. e poi francamente tu potresti giocare anche con una gamba sola.

Anonimo ha detto...

Ringrazio Paolo per le sue parole, sempre gentilissimo. Ricambio il saluto con Amicizia e affetto. Grande!!!