venerdì 27 dicembre 2013

Cena di fine anno, carne, birra, divertimento e premiazione: serata indimenticabile!!

Lunedì 23 dicembre
"alle botti"

Serata di gala di fine stagione 2013 con una corposa compagnia: Domenico, Paolo, Enrico, Giancarlo, Rino, Mimmo, Walter, Dimos, Rocco, Lorenzo ed un Emanuele spumeggiante si sono goduti una bellissima serata tra caraffe di birra (ho perso il conto alla settima...) carne, arrosticini e risate. Momento clou della serata: la premiazione dei gialli come squadra campione, di Lorenzo mattatore con il titolo di capocannoniere e il titolo di best player e Paolo quale giocatore più costante dell'intero anno.                                                                      
Paolo e Lorenzo premiati

Lorenzo "the best player 2013"
 Birra a fiumi e risate tra mercato e statistiche tra una coppa e un arrosticino, tra le "mattità" di Emanuele i cui ormoni erano fuori controllo e la pazienza del povero Mimmo che gli stava seduto di fianco... insomma una serata riuscita in pieno e l'unico rimpianto è stata l'assenza di Alessandro in trasferta a Taranto.

Lorenzo capocannoniere 2013

squadra gialla campione




















 Invito tutti coloro che sono in possesso di foto o video della serata a mandarmeli così da poterli pubblicare a completamento dell'articolo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che cena e che divertimento! Stare in vostra compagnia per me è il massimo. Complimenti ai Gialli per i meritati premi ricevuti nella serata. Grandissimo Paolo per il premio al giocatore più costante, votato anche da me. Spero davvero di ritornare presto in forma per tornare a competere con tutti voi. Un salutone e alla prossima!!