venerdì 22 marzo 2019

PARTITA PRIMA SOSPESA E POI ANNULLATA PER DOPPIO INFORTUNIO TRA I GIALLI.

Giovedì 21 marzo 2019
h 19.30 Prati37

La decima di campionato sarà ricordata come la partita degli infortuni. Mimmo e Rocco, entrambi da parte dei gialli, si sono infortunati in rapida successione e quindi la partita è stata prima sospesa e poi annullata del tutto anche se i rossi erano in vantaggio (più che meritato) di 2 gol a 0.
Iniziata la gara con grande vivacità, i rossi si mostravano in serata giusta con tutti gli elementi e soprattutto con il mago molto attivo e reattivo. Suo il gol al 6' che portava in vantaggio i rossi sfruttando alla perfezione un assist di Alex. Due minuti dopo era Salvatore ad andare in rete, sempre su servizio di Alex, complice una deviazione della difesa avversaria. Gialli che reagivano con un Rino molto mobile a cui Domenico doveva chiudere lo specchio della porta in maniera provvidenziale e poi con un tiro di Mimmo sempre ribattuto da Domenico. Intorno al 18' Mimmo doveva ritirarsi in porta per un dolore stavolta a sinistra invece che a destra come l'ultimo infortunio avuto... i gialli perdevano un pezzo importante nel loro scacchiere mentre i rossi scatenati sembravano già lanciati verso una vittoria. Al 26' Rocco, con un movimento rapido e tacco a seguire, faceva fuori Alex e s'involava, inseguito da Domenico, verso la porta difesa da Giancarlo. Gran tiro con bella respinta di Giancarlo ma nel poggiare il piede a terra, con tutto il peso del suo fisico, la caviglia si girava di brutto: Rocco a terra urlando di dolore e partita sospesa momentaneamente nella speranza di un infortunio di poco conto.
Quando diventava chiaro che l'infortunio era molto più serio del previsto la gara veniva annullata.
Rocco e Mimmo uscivano di scena e i rimanenti otto (con Giancarlo che si metteva la casacca gialla) si scatenavano in un 4 contro 4 senza portiere con possibilità di segnare solo dall'interno della lunetta dell'area.
Grandi giocate, grande sgambata e divertimento con 5 a 3 finale per i rossi.
Peccato per i due infortunati e speriamo nel meglio per loro.

Nessun commento: