venerdì 11 ottobre 2013

Resoconto 33^ giornata

Per i soliti problemi tecnici della barra laterale, vi faccio qui il resoconto della 33^ giornata:

GIALLI  -  ROSSI       5 - 1

Marcatori: Rino al 13'; Emanuele N al 25' ed al 74'; Lorenzo al 61', al 65' ed al 69'.

durata partita: 86'

CLASSIFICA

GIALLI 54 punti
ROSSI    42 punti

SQUADRA DELLA SETTIMANA

Lorenzo, Emanuele N, Paolo, Mimmo, Alessandro.

Classifica marcatori (prime posizioni)

Lorenzo 46 reti
Rocco     31
Walter    26   
Alessandro (1 rig) 23
Emanuele N 18 
Rino 15 
Mimmo 12 reti

2 commenti:

rino ha detto...

Da perfetto "Rino-Buffon", come Domenico si diverte a chiamarmi ogni tanto, non mi tiro indietro e chiedo scusa ai rossi per la cacata tremenda sul goal del 2-1. Provo a spiegare in breve: Lorenzo da quella posizione o spara alle stelle (raro) o imbrocca il diagonale sul secondo palo di collo pieno (quasi sempre). Ha caricato la sua solita mazzata e io mi sono spostato subito, d'istinto (alla Buffon...appunto) per coprire tutta la porta. In realtà il tiro non era proprio perfetto e la palla, invece che partire dritta per dritta a 100 all'ora, ha seguito una traettoria strana, ma che di fatto mi avrebbe colpito tranquillamente...se mi fossi fatto i caxxi miei (se mi fossi girato alla Walter, per capirci). Una volta partito il piede lo spazio oramai si era aperto e, non avendo una terza gamba alla Mago...., la frittata era fatta. Confesso che non ci ho dormito la notte! Per il resto, con i limiti fisici notevoli che ho in questo periodo, ho alternato cose buone a pause, ma sentivo di chiedere scusa per la papera sul goal!!!!!! A dopo per i vs commenti

Paolo ha detto...

Rino avrai fatto anche una papera , ma hai anche fatto un gran goal non scordardi che ci stavo io in porta e non e' facile farmi goal. Comunque bella partita i commenti a dopo la pubblicazione della cronaca.