mercoledì 1 gennaio 2014

Convocazioni per il "partitone" del 2 gennaio

Inizia la stagione 2014 ma prima di tornare in campo per i tre punti o per la Coppa Italia, va in scena il partitone dell'amicizia. Nata qualche anno fa come sfida semestrale tra la coppia Alex-Domenico e quella Enrico-Giovanni, il "partitone" ha perso quelle caratteristiche con le quali è stata creata per l'assenza ora dell'uno ora dell'altro protagonista e sono state saltate diverse edizioni. Quest'anno, in particolar modo, gli assenti sono ben due con Alex e Giovanni entrambi fuori Pescara. Quello che rimane è lo spirito goliardico e di amicizia di chi viene convocato a giocare per far si che prima di tutto ci si diverta in campo. I convocati, dunque, sono: Christian, Dimos, Domenico, Emanuele, Enrico, Giancarlo, Gianfranco, Paolo, Piero, Walter. I nomi sono scritti in ordine alfabetico ma possono essere anche le possibili formazioni, vedremo in campo. A domani!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di tornare in campo e verificare le mie condizioni fisiche. Mi sento al 40%, ma di sicuro darò il Massimo. Ciao e a presto.

rino ha detto...

Mi dispiace dover rinunciare al partitone, ma concomitanti impegni di ordine strettamente ipercalorico (cena di rostelli con i compari del settore A5 distinti, decisa la sera del 30) faranno aumentare il peso in maniera ulteriore, anche se per lavoro ho saltato il Cenone di SanSilvestro......Spero di non avere sorprese con i turni per il 9...ma lo saprò solo il 7 mattina. Buon divertimento e ancora Buon Anno.

matrix pescarese ha detto...

mi dispiace molto non esserci,ma da tempo ho deciso di appendere le scarpe al chiodo per dedicarmi anima e corpo a qualcosa di piu' consono a me la f..(a dome')la famiglia ed il lavoro.con l'eta'iniziano i primi acciacchi che non mi permettono di rendere al meglio e poi con il lavoro di nadia e lo sport di melissa a livello agonistico non mi permettono piu' come prima di essere a pescara.il pensiero a voi che giocate al giovedi' c'e' sempre e non smettera'mai con il passare del tempo.auguro a tutti gialli e rossi le migliori cose a livello famigliare,sportivo e...lavorativo soprattutto e ricordatevi principalmente lo spirito delle gare.un saluto a tutti da modena.