giovedì 22 dicembre 2016

FINE STAGIONE 2016

Tra acciacchi e assenze varie per vari motivi, abbiamo dovuto chiudere in anticipo la stagione 2016 non disputando le ultime tre partite. A livello di statistiche devo dire che ormai la media partite in un anno è più o meno di 40 partite.. (41 nel 2013 e nel 2014, 39 nel 2015.. ) e quindi va bene così.

La squadra campione è, ancora una volta, quella dei rossi che arriva al suo decimo titolo, terzo consecutivo con questa formazione base: Domenico, Alessandro, Rino, Mathew e Walter ma anche con il prezioso contributo di Enrico (8 presenze); Emanuele (7); Lorenzo (6);Tommaso (5); Rocco (4); Emiliano e Fabrizio (2); Christian, Gianfranco e Danilo (1).
 
Mimmo dunque si laurea capocannoniere 2016 con 41 reti complessive ed è una piacevole novità rispetto ai soliti Lorenzo o Rocco che si sono alternati negli anni scorsi.

Per quanto riguarda il the best player, invece, la storia si ripete con Alessandro sempre protagonista quasi assoluto con il suo ottavo titolo, terzo consecutivo.

Per le presenze si riconferma campione Paolo con ben 39 partite giocate su 40!! Complimenti. Al secondo posto c'è il mago Mathew con 38 partite.

Per la categoria del giocatore con il rendimento più costante , quest'anno il campione è Rino che ha mantenuto un ottimo livello in quasi tutte le partite disputate.

Ricordo infine che la cena di fine stagione (e relative premiazioni) si terrà mercoledì 28 dicembre presso il ristorante "ALLE BOTTI" in via vestina dalle 20.30. Menù già concordato per un prezzo finale di 25 € (ma guarda che novità..)

Nessun commento: